ACCONCIATURA DELLA SPOSA: STUPISCI IL TUO SPOSO

Acconciatura da sposa

Acconciatura da sposa

Il giorno del vostro matrimonio ruolo fondamentale lo gioca l’acconciatura della sposa. Gli impegni per organizzare il matrimonio sono numerosi, ma dedicate tempo anche alle prove per l’acconciatura. Gli occhi del futuro sposo e degli ospiti cadono sempre sull’abito, l’acconciatura e il make-up della sposa.

COME CREARE IL LOOK PER IL TUO MATRIMONIO

Da ricordare che tutti i parrucchieri offrono più sedute di prova per definire al meglio l’acconciatura della sposa nel giorno del vostro si.Ti consiglio di rivolgerti a mani esperte per ottenere un ottimo risultato e l’acconciatura da te desiderata. Bisogna tenere presente che la scelta dell’acconciatura deve essere congeniale con il vestito da sposa. Il tutto deve essere armonioso, elegante e soprattutto non deve snaturare la tua personalità. Qualunque sia il tipo di capello, riccio, liscio, corto o lungo lavorare sopra un’acconciatura non è mai semplice.

Look matrimonio

Look matrimonio

CONSIGLI UTILI SULL’ACCONCIATURA PER IL TUO MATRIMONIO

Ti faccio una descrizione dalla quale prendere spunto sulle acconciature da sposa più di moda nel 2019.

CAPELLI SCIOLTI: sono sicuramente l’acconciatura più naturale che possiate realizzare. Sempre di moda se hai un capello ben trattato e curato. Non esitare a restare con i capelli sciolti perchè sarà sicuramente un successo. La donna è bella al naturale e questa è l’acconciatura sicuramente più ordinata. Se hai i capelli lunghi potrai giocare con effetti di volume che creano onde sul capello che scenderà sopra le tue spalle. Se hai capelli corti sicuramente potrai arricchire il tuo look con il velo, fermagli e corone di fiori. I gadget sosteranno con entusiasmo la tua voglia di creare un look chic.

TRECCE: Le trecce sono sempre molto amate dalle donne. Un look elegante e raffinato che evidenza la bellezza del tuo viso. Molti accorgimenti potrai usare se hai le trecce.  Possono essere raccolte in basso, sono senza dubbio il trend del momento. Magari arricchite da un fermaglio gioiello o da dei fiori. La treccia laterale è meno formale ma sempre gradita. Ti consiglio di arricchirla con un bel velo ricco e chic. Si possono anche fare delle trecce raccolte sopra al capo. Questo look è per l’amante del vintage.

Chignon alto

Chignon alto

CHIGNON: per il chignon possiamo avere due versioni l’alto e il basso. Molto di moda ultimamente il chignon alto con capelli sciolti laterali. Il chignon alto è elegante e chic. Ti consiglio tale acconciatura se non hai un viso particolarmente lungo. Il chignon basso è più classico. Ti consiglio tale acconciatura se hai un viso lungo. Per i capelli mossi consiglio un chignon basso ma mossi nella parte superiore, un look da favola! Il chignon per l’amanti del look classico può essere anche intrecciato e deve essere arricchito di fiori o fermagli gioiello.

CAPELLI RACCOLTI: i capelli raccolti sono un classico. Per la sposa che non vuole risultare troppo formale. Anche un po’ hippy, puoi definire tale acconciatura arricchendola di fiori. Consiglio di raccoglierli e fare dei boccoli che risalta il viso. Molto di moda e di effetto è un’acconciatura semi raccolta e morbida. Elegante ma non particolarmente lavorata per la donna che non vuole particolarmente confusione sopra la sua testa e restare naturale.

Nel creare il tuo look il giorno del matrimonio si ha l’imbarazzo della scelta. Ti consiglio sempre di rispettare ciò che sei e come ti senti ed inoltre di tenere conto nel creare l’acconciatura dei lineamenti del tuo viso. Arricchire la propria acconciatura a me piace. Ti consiglio fermagli gioiello, una coroncina gioiello, una coroncina di fiori o il classico velo.

Summary
ACCONCIATURA SPOSA: STUPISCI IL TUO SPOSO
Article Name
ACCONCIATURA SPOSA: STUPISCI IL TUO SPOSO
Description
In questo articolo trovi consigli e suggerimenti sull'acconciatura della sposa. Foto e regole per apparire al massimo nel giorno del tu si.
Author
Publisher Name
Eventuale.info
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi